Calciomercato: il Chelsea piomba su Rudiger, Conti-Milan più vicini

In attesa che si chiariscano i destini di MANOLAS e MARIO RUI, la Roma vede affiancarsi un terzo filone riguardante RUEDIGER, ovvero un altro pezzo della difesa che potrebbe volare via. Il tedesco sarebbe nel mirino del Chelsea che avrebbe pronta un’offerta di circa 35 milioni di euro più bonus. Il fratello-agente del giocatore avrebbe già stabilito un contatto con il club di Abramovich che già avrebbe voluto il giocatore un anno fa, prima che si rompesse il legamento.

Sulla sponda interista, un altro spagnolo tiene banco in questi giorni ed è il centrocampista viola BORJA VALERO. La Fiorentina ha chiarito di non averlo mai messo sul mercato ma anche che, se il giocatore non fosse convinto di voler rimanere, allora la società sarebbe pronta a valutare proposte di altri club. L’attuale contratto, del resto, scade nel 2019.

n uscita DE SCIGLIO (c’è anche la Juve sulle tracce del terzino), LAPADULA (pressing Genoa) e POLI (a un passo dal Bologna). L’ex DEULOFEU, l’attaccante spagnolo che ha avuto in prestito nella seconda metà della scorsa stagione, è invece oggi, come previsto, stato riacquistato per 12 milioni dal Barcellona (incassati dall’Everton), presumibilmente per realizzarci una buona plusvalenza. TACHTSIDIS, quest’anno al Cagliari, è passato all’Olympiacos, il giovane EGUELFI all’Atalanta 8dall’Inter), mentre CAPRARI arriva a Genova (sponda Samp) dall’Inter, nell’ambito dell’operazione Skriniar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 4 =